martedì 9 marzo 2021

Quando si inizia a fare sul serio

Ciao e benvenuto marzo! 

Si, lo so, è passato qualche giorno, ma sono stata presa da interessanti novità: il mio Infeltriscimi è finalmente diventato un brand a tutti gli effetti e proprio ieri, in occasione dell'8 marzo, la mia attività è entrata nel registro delle imprese. 

Sono stata tranquilla fino a questa mattina e adesso sono presa da una strana sensazione, ma credo che sia del tutto normale: e adesso, da dove inizio? Questo andrà bene? Questi colori insieme piaceranno? Comunque vada, sono contenta, perché non è mai troppo tardi!

Vaso Tettina Ribelle
 

Pian piano riprenderò le redini di tutti i progetti che avevo lasciato in sospeso nel limbo del lock down (non volevo nominarlo, ma devo spiegare), in primis mi sto organizzando per i corsi da proporre nonostante la DAD e poi ho una bella idea per la festa della mamma.

Taglio...

Spesso mi chiedete dove acquisto il materiale, quale lana uso, cosa serve per iniziare... e ho pensato di fare qualche breve video (ho anche acquistato un super braccio per le riprese). Ho fatto le prove nei giorni scorsi perché partecipo ad un interessante evento dedicato alla sostenibilità nel mondo artigiano: se ti va di seguirmi sul mio profilo Instagram potrai vedermi e dirmi cosa ne pensi, sarò pronta a condividere subito nel giorno in cui passerà il mio intervento.

Adesso mi rimetto al lavoro, spero solo di riuscire a mettere ordine in questo turbinio di emozioni perché altrimenti questa sera non riuscirò a dormire. A presto, ciao!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...