giovedì 11 marzo 2021

L'onore di essere ambasciatrice

Uno dei primi problemi che affronti quando inizi a feltrare è la scelta della lana. Dove la compro? Quale scelgo? Quanta ne acquisto?

Nel mio piccolo ho cercato, sperimentato e imparato ad apprezzare ogni singola fibra per capire quale usare per ogni tipo di progetto.

L'azienda che ho avuto modo di conoscere nel corso dei miei primi passi nel mondo del feltro è stata DHG Dyeinghousegallery di Prato: prima volta che sono approdata al sito sono rimasta a navigare a bocca aperta per la varietà dei colori. Ero talmente intimorita da tale bellezza, che non sapevo cosa acquistare prima... ma ricordo i colori che ho acquistato: tops di merinos acacia, duna, rosso passione, cioccolato, nuvola e temporale. Solo i nomi ti fanno innamorare!

Oramai sono passati poco più di dieci anni da quella esperienza, ma le aspettative sono sempre ripagate: nuovi colori, fibre e poi ti puoi perdere tra filati e pattern, un'ispirazione massima per realizzare proprio tutto quello che vuoi.

Oggi sono lieta di annunciare la mia esperienza come ambasciatrice. Ti spiego di cosa si tratta: in pratica se acquisti del materiale accedendo dal link sottostante, riceverò (a limite ottenuto) una gift card che utilizzerò per un acquisto su DHG.

Un modo carino e non impegnativo per coinvolgerci a vicenda in questo colorato e profumato mondo di lana!

 Ti ringrazio anticipatamente se vorrai aderire con me a questa iniziativa. Cercherò di sviluppare nuovi tutorial e spunti interessanti, chissà se riusciremo ad usare tutti i colori DHG? Nei prossimi appuntamenti sarà più facile ritrovare tutto ciò che ci serve. Dai, iniziamo!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...