martedì 19 agosto 2014

Pensando all'autunno...

Ciao! Come state, siete in vacanza?
Quest'anno l'estate è insolita, ma io l'adoro: non amo il caldo anzi, proprio non lo sopporto, per cui per me è perfetta... si, voi non la pensate così, ma almeno mi consolo per non essere andata in vacanza (anche quest'anno...). Non che sia obbligatorio, ma avrei volentieri staccato la spina e poi avrei approfittato per andare a trovare qualche amica che non abita in Piemonte.
Comunque sia, il feltro non va in vacanza, anzi... ho approfittato del caldo di giugno per realizzare qualche borsa di medie dimensioni.
Ho deciso di usare principalmente la lana nei colori grigi naturali e inserire i colori secondo l'umore della giornata. Per quanto riguarda le impugnature, ho variato la forma dei tagli:



Dopo queste, ho ceduto alla tentazione dei tagli, che mi piacciono molto oltre a darmi molta soddisfazione... i cerchi concentrici sono i miei preferiti...



Parlando di feltro, molti rimangono stupiti quando spiego il restringimento, per cui ho deciso di mostrarvi un esempio... oops, ci sono anch'io... tanto vanno di moda le foto con i piedi, giusto?


Non mi resta che salutarvi e augurarvi buon proseguimento. Io vado un po' a rilento: con gli ometti a casa e mille cose da fare prima di ritornare al lavoro, il feltro è passato in secondo piano... però mi sto dedicando a cose piccole come spille e accessori, che spero di mostrarvi presto.
Ciaoooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...