venerdì 31 ottobre 2014

Il mio angolo creativo... è proprio un angolo!

Ciao a tutti, come state?
Oggi vi raccontiamo i nostri angoli creativi... noi di Condividiamo Creativamente! Ebbene si, eccoci all'appuntamento di ottobre... pensavate alle zucche vero? Invece vi abbiamo sorpreso svelandovi le nostre zone creative.
Il mio è proprio un angolo... nel senso che ho accatastato la mia lana dietro la porta della cucina, un bell'angoletto tutto per lei... peccato che non ci sta tutta e al momento ho altri due scatoloni che invadono la cucina... ma questo disastro, proprio non posso mostrarvelo!


Il tavolo è quello sul quale mangiamo, chiuso per i piccoli lavori, atrimenti si raddoppia... per le sciarpe però, devo usare direttamente il pavimento!

Quando devo realizzare un lavoro, apro tutte le scatole e cerco ciò che mi serve... mi ero ripromessa di ordinare, ma i nuovi acquisti hanno distorto i miei piani!


Poi ci sono i curiosoni... ai quali può capitare qualche incidente di percorso...


Di sicuro le mie amiche saranno più ordinate... oppure no? Andiamo a vedere!

Per sfizio ma non solo di Alessandra
La casa degli Antuche di Antonella 
Sogni Risplendono di Sara 
By Nadia ヅ di Nadia
Lo Stile di Giò di Giovanna 
Multifaces Design di Elisabetta
Favole di legno di Angela e Marcello


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...