venerdì 12 dicembre 2014

Scambio creativo

Ciaoooo!
Scusate l'assenza prolungata dal blog, ma ci sono state un po' di novità e la gestione del tempo non è uno dei miei punti forti!
Come avete avuto modo di capire, la sinergia creata con le ragazze di Condividiamo Creativamente ci ha travolto molto positivamente e sta nascendo un bel rapporto di amicizia anche se, per il momento, molte di queste sono ancora virtuali. Con il prossimo post ci saranno belle sorprese... ma oggi vi racconto di una cosa che adoro fare: gli scambi!
Qualche post fa, vi avevo presentato le mie spille a fiore... adorabili. Scusate, ma me ne sono innamorata! Le ho realizzate con il metodo ad ago, una tecnica che sto perfezionando non appena ho qualche momento libero, soprattutto la sera.

Ecco che la mia amica Alessandra, autrice del blog Per sfizio ma non solo, mi propone: facciamo uno scambio? Potevo non resistere? Nooooo! Ed ecco che nel giro di qualche giorno ci siamo scambiate i nostri pacchetti: la mia spilla feltrosa verde è partita accompagnata da un po' di bottoncini, ed è arrivata...


una splendida spilla a forma di fiore... ma anche un bellissimo pezzo di tessuto che ancora non so come utilizzare perché ho paura di rovinarlo! Avete qualche suggerimento?




Ditemi, a voi piace fare gli scambi? Spero di si... ciao a tutti e grazie per essere passati di qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...