martedì 30 settembre 2014

Un autunno per ricominciare

Ciao a tutti!
Nuovo appuntamento con le amiche di Condividiamo Creativamente. Questa volta affrontiamo il tema dell'autunno, una stagione che a me piace molto: le temperature miti, il profumo delle foglie secche, i primi fumi dai comignoli... L'unica cosa che non mi piace, è l'avvicinarsi del cambio dell'ora, che tristezza!
Questa volta ho avuto un po' di difficoltà, nonostante la pausa estiva: in pratica non ho mai avuto tempo di feltrare, tranne qualche sapone e qualche spilla fatta al volo. In questi giorni dovrei riuscire a riprendere i miei ritmi, in previsione dell'arrivo della nuova lana che mi servirà per realizzare le borse, ma anche qualche novità.
Siccome inizia una nuova stagione, ho tanti buoni propositi... 


... ad esempio preparare nuovi dolci... oops, ho sbagliato, nuovi saponi!
Inizierò anche la realizzazione di borse che avranno tracolle e chiusure in cuoio...


... ma il tempo è tiranno e spero di riuscire a fare tutto!
Intanto ho altri buoni propositi, soprattutto lavorativi, per i quali spero di avere un po' di fortuna.

Andiamo a curiosare tra i post delle mie amiche, ciao!

Per sfizio ma non solo di Alessandra
La casa degli Antuche di Antonella 
Sogni Risplendono di Sara 
By Nadia ヅ di Nadia
Lo Stile di Giò di Giovanna 
Kairòs Gioielli di Martina 
La Botteghilla di Ilaria 
Le cose Piccinine di Picci 
Multifaces Design di Elisabetta 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...