lunedì 22 settembre 2014

Una giornata... diversa! Incontro regionale A Little Market

Ciao!
Domenica 14 settembre ho partecipato con grande entusiasmo, all'incontro regionale per il Piemonte organizzato da A Little Market, la piattaforma sulla quale ho aperto il mio shop on line. Se avete voglia di andare a curiosare, troverete solo creazioni artigianali handmade e vi accorgerete di quanti bravi creativi ci sono in Italia!
L'appuntamento era nella mia Torino, all'interno del cortile del Maglio, proprio sotto il pallone aerostatico che da qualche tempo fa compagnia al cielo torinese. In questo luogo particolare si trova  Mai Gad, un meraviglioso spazio di cucito polivalente gestito da Silvia; insieme a lei, mi ha accolto Sara, Community Manager di ALM Italia e Lisa, di Piccolecose, la dolcissima creativa che ci ha guidato nella realizzazione di una pochette di stoffa nel workshop pomeridiano.
Purtroppo però, non sono riuscita a partecipare alla parte teorica svoltasi in mattinata e dedicata alla gestione di un negozio virtuale e alla realizzazione di una light box (naturalmente tutta handmade!), ma avevo studiato: prima di aprire il negozio infatti, avevo letto bene tutte le informazioni e la guida fornitami da ALM, che ci segue con mail informative e consigli... per questo mi piace!

Vi mostro la foto fatta alla mia pochette, all'interno della scatola

Sono contenta di aver conosciuto Lisa: da tempo ammiro il suo lavoro e poi, sono sempre molto entusiasta quando un'amicizia virtuale diventa un incontro reale.

 Ho conosciuto ragazze che, come me, non avevano mai usato la macchina da cucire, entusiaste e cariche di idee, alcune di loro molto giovani, tutte siamo state supportate dall'aiuto di Lisa e Silvia e abbiamo portato a termine i nostri capolavori!
Non abbiate paura, non è una svolta creativa, ma mi aiuterà per i prossimi progetti...

Che dire, una giornata per me diversa, durante la quale ho capito che le macchine da cucire non hanno una vita propria e che, soprattutto, non mordono!
Grazie A Little Market... quando la prossima?
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...