giovedì 4 settembre 2014

Cocco bello... cocco in brik!

Ciao! Oggi vi racconto un'avventura... si perché proprio non me lo aspettavo.
Circa due settimane fa, sono stata contattata da una gentilissima signorina dell'ufficio stampa di Alpro, un'azienda che produce da molti anni bevande, budini e altre alternative vegetali: mi ha proposto il coinvolgimento in un progetto pubblicitario per il lancio di Alpro Coconut Original, la nuova bevanda di latte di cocco... buonissima! 


In pratica, mi hanno inviato un simpatico kit per realizzare Mr Coco, la scimmietta protagonista della campagna pubblicitaria... e ho accettato al volo! Qui potete vedere un simpatico video.


Tenere lontano il mio bimbo dai componenti del kit è stato faticoso, ma ci sono riuscita per cui posso presentarvelo: devo dire che è molto simpatico, mi piace.



Sarà dura tenerlo a bada, si arrampicherà in ogni dove... la scimmietta oppure il mio piccolo? :)
Missione compiuta, non mi resta che gustarmi un bicchiere della dolcissima bevanda, con grandissima soddisfazione. A presto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...