mercoledì 4 settembre 2013

Novità di fine estate...

Ciao a tutti e scusate il lungo silenzio: con il cucciolo a casa il tempo per scrivere non è stato molto e poi... mille idee per la testa e le idee per l'autunno!
Per prima cosa vi comunico che troverete alcuni miei progetti su Cucito Creativo Facile di settembre: sono felice dell'opportunità che ho avuto e spero che possano ispirarvi. Correte in edicola!



Poi... vi mostro le foto della mia esposizione al mercatino a cui ho partecipato. Ho anche realizzato una piccola postazione di lavoro e ho fatto vedere come "nascono" i SapoDani... un vero successo!
Per l'allestimento, La farfalla sul fiore... ossia le mani d'oro della mia "cugi" Anna.

"
Panoramica del mio banchetto
Borse, vasi e profumatissimi saponi, naturalmente dell'Universo di Antea
Coccinotes e SapoDani
I nuovi guantini in lana merino

Cosa potrei aggiungere? Un nuovo corso a Pont Canavese, in collaborazione con Wool Box! Se volete partecipare chiamate subito, i posti rimasti sono pochissimi.


Adesso vi devo proprio salutare, ma continuate a seguirmi, presto due appuntamenti imperdibili... scusate la modestia, ma mi diverto moltissimo a feltrare!



2 commenti:

  1. Ecco questa ê una bancarella che piacerebbe incontrare a un mercatino.... che meraviglia! Ti ho conosciuta proprio grazie a quel numero della rivista, dove mi pare apparivamo insieme a distanza di poche pagine e subito ho voluto contattarti perché le tue borse erano sicuramente tra gli articoli che più mi son piaciuti! Poi ci siamo ritrovate su FB nel gipsy gruppo e ora iniziamo un'avventura insieme e ne sono felicissima perché amo molto il tuo lavoro e la passione che trasmette! Prima o poi dovrò rimettere mano al sapone per infeltrire :-) un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò! Che piacere leggere il tuo commento, grazie!
      Si, è stato un vero piacere condividere l'esperienza della rivista e ancora di più parlare e raccontare spunti di creatività. Anch'io ammiro il tuo lavoro, e sarebbe molto bello riuscire a feltrare insieme, chissà, dicono che solo le montagne non si incontrino!
      Nell'attesa di iniziare la nuova avventura... ti abbraccio fortissimo! Ciao!

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...