mercoledì 4 settembre 2013

Novità di fine estate...

Ciao a tutti e scusate il lungo silenzio: con il cucciolo a casa il tempo per scrivere non è stato molto e poi... mille idee per la testa e le idee per l'autunno!
Per prima cosa vi comunico che troverete alcuni miei progetti su Cucito Creativo Facile di settembre: sono felice dell'opportunità che ho avuto e spero che possano ispirarvi. Correte in edicola!



Poi... vi mostro le foto della mia esposizione al mercatino a cui ho partecipato. Ho anche realizzato una piccola postazione di lavoro e ho fatto vedere come "nascono" i SapoDani... un vero successo!
Per l'allestimento, La farfalla sul fiore... ossia le mani d'oro della mia "cugi" Anna.

"
Panoramica del mio banchetto
Borse, vasi e profumatissimi saponi, naturalmente dell'Universo di Antea
Coccinotes e SapoDani
I nuovi guantini in lana merino

Cosa potrei aggiungere? Un nuovo corso a Pont Canavese, in collaborazione con Wool Box! Se volete partecipare chiamate subito, i posti rimasti sono pochissimi.


Adesso vi devo proprio salutare, ma continuate a seguirmi, presto due appuntamenti imperdibili... scusate la modestia, ma mi diverto moltissimo a feltrare!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...