venerdì 28 giugno 2013

Corso di feltro a luglio e nuovi lavori

Ciaooo!
Che bello, è tornata la frescura... mi dispiace per chi ama il caldo!
Oggi vi presento due lavori fatti nei giorni scorsi, però prima voglio raccontarvi che sabato 6 luglio, dalle 14 alle 19 circa, terrò un corso di feltro a casa di una mia cara amica che, da qualche anno, si dedica con la sua famiglia all'apicoltura. Il suo miele è ottimo e sarà occasione per assaggiarlo... mi ha detto che farà anche un dolce!
Potete leggere sul mio sito oppure sulla pagina di Facebook che ho creato per l'occasione.

Il primo lavoro che voglio mostrarvi è una tovaglietta, pensata per accompagnare un buon caffè e due pasticcini con un'amica. La lana bianca è alto tammaro, mentre quella colorata è fiocco di lana biellese, tutto Wool Company. Con mia grande gioia, presto farà un viaggetto.



Da qualche tempo avevo voglia di lavorare in "circolo".... per questo motivo mi sono dedicata a questo vaso ed è stato come lavorare al tornio!
La lana è bergschaf, quella che uso per i saponi, di Spinnradl.


Bene, spero di incontrare qualcuno di voi ai prossimi corsi. A presto, ciao!
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...