venerdì 14 giugno 2013

Secondo Soap Lab... un vero successo profumato!

Ciao! Come promesso, non ho lasciato passare troppo tempo prima di aggiornarvi.
Anche il secondo laboratorio di SapoDani è stato un vero divertimento! Le ragazze e i ragazzi sono stati bravissimi e hanno realizzato veri capolavori profumati, uno più bello dell'altro. Una nota di merito all'allievo più piccolo, dieci anni, che ha proposto un disegno complesso e ben riuscito!
Mi sono divertita molto ed è stato davvero gratificante l'attenzione mostrata da tutti e i risultati ottenuti. Un particolare ringraziamento agli Amici del Libro di Bianzè, che mi hanno invitato, e a Federica, che mi ha concesso l'utilizzo delle immagini.

Bene... si inizia a parlare di lana
Tutti molto attenti
Le saponette, sono rivestite... comincia il divertimento
Colori primaverili sul sapone di Lorena
Il sapone di Adriana a metà lavorazione
Con la mia amica Federica, nonché fotografa ufficiale
Tra l'altro... tra le partecipanti c'era anche la mia cara amica Antea, che mi era venuta a trovare proprio quella domenica e mi ha onorato della sua presenza! Lei è davvero speciale per me, perché oltre a volerci molto bene e la mia fornitrice ufficiale di saponi (nonché confidente creativa).
Bene vi saluto e vi anticipo che ho già in programma due corsi e non vedo l'ora di aggiornarvi sui risultati... a presto. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...