lunedì 10 giugno 2013

Mostrilli... piccole creature pelosette!

Ciaoooo!!
Scusate se non ho scritto per un po' di tempo, cercherò di farmi perdonare... con un dolcetto?

Kaiserschmarrn (stracciata imperiale)




Sono passati malanni, nuovi progetti e tante idee per la testa! Proprio oggi mi hanno consegnato la lavatrice che a malincuore ho dovuto acquistare... uffa, avrei preferito una bella impastatrice!
Bando alle ciance, oggi sono qui a presentarvi i miei mostrilli. Il nome mi è venuto così, anche se poi ho scoperto in rete che il nomignolo è stato super utilizzato, ma chi-se-ne-frega, mi piace e basta.
Me li hanno commissionati per un dono speciale, ma credo che presto inizierò a farne altri perché mi sono divertita a personalizzarli. Inoltre, ho gia pensato a qualche loro evoluzione, per cui seguitemi e ne vedrete delle belle!

Mostrilli nel loro habitat naturale
Quelle che vedete nelle foto sono una parte delle mie creaturine pelosette, per le quali ho anche scritto una filastrocca che mi è balenata in testa mentre spiegavo a un'amica cos'erano:

Mostricciattoli impertinenti, un po' rasta e un po' suadenti
sono tutti colorati e simpaticamente accessoriati.
Hanno insieme la matita, che non scappa dalle dita,
ma se la togli e vuoi giocare, una marionetta possono diventare!

Vi aggiornerò presto con le immagini del mio secondo laboratorio saponi, abbiate pazienza!
Ciaoooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...