mercoledì 17 febbraio 2021

Da dove inizio?

Ciao a te che non mi hai dimenticato e aspettavi di leggere qualcosa di nuovo e ciao a te che approdi qui per puro caso, magari alla ricerca di un po' di svago colorato.

Sono passati quasi cinque anni dall'ultimo post e sono capitate molte cose... vediamo un po' che cosa raccontarci di bello.

Mio figlio ha iniziato la scuola elementare e devo dire che sono molto contenta per lui perché gli piace; qualche volta perde la tramontana e vorrebbe rimanere a casa, ma chi di noi non è stato un po' ribelle riguardo gli impegni scolastici? Proprio oggi era preso dallo sconforto per quanto riguarda le equivalenze: tira e molla siamo riusciti insieme ad arrivare alla risoluzione del problema e adesso pare non abbiano più segreti (lo sapremo domani dopo la verifica).

Sono approdata ad Instagram e ho rispolverato Pinterest e mi rendo conto ogni giorno di quanto sia difficile stare al passo con tutto: fotografia, scrittura, parole chiave, atmosfere... Non so come andrà a finire, ma ormai sono in ballo e anche se sono sinuosa come un Cedro del Libano mi tocca ballare!

Ho avuto l'onore di collaborare con il mensile creativo Le Idee di Casamia, una delle mie riviste del cuore, per la quale ho realizzato diversi tutorial e ho superato ogni paura registrando un video (ammetto che ogni tanto vado a vedere le visualizzazioni, anche per controllare se ci sono commenti a cui rispondere). Se vuoi vederlo e dirmi cosa ne pensi, mi fa molto piacere:

Ecco il video 

Ho voluto sperimentare anche il needle felt un po' più avanzato (infeltrimento ad ago) e ho avuto modo di confrontarmi con altre donne sparse per tutto il Pianeta: non esagero, ho frequentato dei corsi on line nei quali ero l'unica italiana e mi è piaciuto tantissimo. Il mio inglese è molto titubante, ma il linguaggio del feltro ha compensato tutto.

E poi? 

Non posso raccontare tutto oggi: sono un po' arrugginita e ho fatto fatica a capire come riprendere in mano la nuova configurazione di questo strumento, ma spero di riuscire a mantenere un appuntamento fisso e creare una bella atmosfera dove parlare non solo di feltro.

A presto allora, ciao!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...