giovedì 12 marzo 2015

Collane...

Ciao a tutti!
Qui è tornato il vento e credo che presto torneranno le nuvole... Questa mattina però, ho approfittato del bel tempo per recarmi dalla mia amica Adriana, nella sua bellissima Bottega del cucito, per fare qualche foto alle nuove collane. 
Queste creazioni erano nel cassetto da un po' di tempo, sempre alla ricerca della perfezione e del momento giusto... poi mi sono decisa, ed eccole! Quando ho un'idea penso che mi devo affrettare, per non perdere il momento.
Mi piace creare cose uniche, semplici e soprattutto funzionali... aggiungerei facilmente lavabili!


 
Come vedete, la collana è sempre la stessa:
la potete rigirare come volete, secondo il colore della maglietta... o del vostro umore!


La seconda invece, è un filo aperto, che potete annodare oppure no



Sono entrambe in morbida lana merino, tinta da Elbert Espeleta...
forse conoscete già i suoi fantastici filati!

Sono leggerissime, non sembra neanche di averle al collo, ve lo garantisco perché proprio non sopporto le maglie a collo alto. Quando si lavano, si possono far asciugare tese o stropicciate e così rimarranno fino al lavaggio successivo: comodo vero?
Bene, vado a inventarmi qualcosa per il pranzo... spero che vi siano piaciute. La prossima settimana dovrebbero vedere la luce anche gli orecchini per cui... come si dice? Stay tuned!
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...