domenica 15 febbraio 2015

Com'è finita?

Ciao a tutti.
Come promesso, eccovi le immagini del lavoro che vi ho presentato nel post precedente, in occasione dell'appuntamento mensile con le amiche di Condividiamo Creativamente.
Scorrendo le immagini scoprirete che è una borsa, molto capiente, per una simpaticissima insegnante!


La borsa presenta gli intarsi tridimensionali che tanto amo: mi danno grande soddisfazione!


La chiusura avviene mediante cerniera e la tracolla è in cuoio tinto scuro e cucita a mano con robusto filo cerato in tinta con la borsa.


Al suo interno ho realizzato una tasca per una piccola agenda e due sedi per le penne: io le ho messe colorate, ma sicuramente saranno una rossa e una blu... di quale avere più paura?


In conclusione, posso dirmi molto soddisfatta... spero piaccia anche a voi. A presto, ciao!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...