lunedì 30 giugno 2014

Finalmente l'estate… dipende...

Ciao!
Eccoci all'esordio estivo di Condividiamo Creativamente, che coincide con il primo post assieme alla nuove amiche del gruppo! Sono curiosa di vedere cosa ci proporranno…
Estate e feltro sembrano non andare d'accordo, ma così non è perché per me è la stagione giusta per realizzare le borse grandi, quelle che nelle misure di partenza devi entrarci con tutte le braccia per modellare il loro interno e quindi assaporare un po' di frescura… in più, nella maggior parte dei casi sono a piedi scalzi, anche se devo fare attenzione a non scivolare!
L'altro punto a mio favore è che in questa stagione asciugano in fretta. Il rovescio della medaglia invece, è che non so dove metterle, per cui potete approfittarne per adottarle!

Pronti ad iniziare
Questa volta, ho deciso di mantenere il più stretto riserbo sui modelli, ma nulla mi vieta di mostrarvi la situazione che si vede in questi giorni nella mia cucina. Per l'occasione, eccovi alcuni particolari, giusto per insinuare un po' di curiosità!

Ecco finita la stesura... di un lato della borsa
Dicevo appunto, borse grandi, di quelle in cui non ti basta una mattinata per stendere tutti i ciuffi di lana, rigorosamente a strati alterni, e possibilmente azzeccare una giornata non ventosa…

Si ricomincia, con il lato b...
Il tavolo non basta e a volte neanche il pavimento, che uso per stoccare i miei sacchetti e attingere all'occorrenza. Non oso pensare il caos se avessi animali domestici!

Stesa tutta, compreso il decoro… ma dov'è?
Come dicevo all'inizio, borse grandi ovvero tanta lana, una montagna di lana… che poi, con molta pazienza e tenacia, si appiattisce, mostrando qualcosa al suo interno…

Comincia a rivedersi il tavolo
E adesso? No… non vi mostro più nulla… questa sarà l'argomento di un prossimo post, una piccola sorpresa: continuate a seguirmi e la scoprirete prestissimo!
Cosa avranno fatto le mie amiche? Andiamo a vedere, ciao!
Dimenticavo... nel titolo avevo scritto dipende... sì perché qui le temperature non sembrano essere estive, ma io sono contenta: non sopporto il caldo e poi, niente pausa vacanza... ri_ciao!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...