lunedì 23 settembre 2013

Filo lungo Filo al Villaggio Leumann

Ciao e buon inizio di autunno!
Sabato pomeriggio sono andata a Collegno per Filo lungo Filo, una splendida manifestazione giunta alla sua XIX edizione. Dal punto di vista architettonico e storico è già una meraviglia, ma ciò che viene ospitato è unico nel suo genere. 
Oltre ai meravigliosi filati, alle matasse colorate, agli accessori intagliati nel legno e ciò che di meglio si possa realizzare con la lana, ho finalmente reso reali alcune "amicizie" nate sul web. In particolare, è stato speciale l'abbraccio con Roberta Castiglione, una donna che ammiro molto per il suo impegno e per le sue capacità e che seguo da diverso tempo, anche se con il crochet sono ancora negata.
Ho conosciuto Rosalbina, Elbert, Aogi e... chi si nasconde tra Fili, trame e colori!
Naturalmente, un po' per timidezza e un po' perché comunque non ho ancora una macchina fotografica, non ho fatto foto... sigh... ma posso mostrare i miei piccoli acquisti.

Il top di merino tinto da Elbert Espeleta
I fiocchi di merino tinti naturalmente, Assoc. M.E. Salice
Un po' di bergschaf, Spinnradl
In effetti, il mio bottino non è grandissimo, ma molto più grande è la soddisfazione per essere riuscita a vedere tante meraviglie e incontrare tante persone, tutte in un giorno. In particolare, in ordine di "incontro", ho rivisto con piacere Linda, Giulia, Emilio, Cristiana, Eva, Franz.
Non ci resta che aspettare la prossima edizione! Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...