martedì 12 marzo 2013

L'Evoluzione dell'Appunto!

Ciao!
Uffa, qui piove di nuovo, che scocciatura! Comunque sia, la mia settimana è iniziata benissimo, anche perché ho avuto modo di chiaccherare virtualmente con alcune amiche molto speciali.
Vi avevo raccontato della mia caccia alla ceramica raku... bene, che soddisfazione per me incontrare la bravissima Gloria Tovo. Avevo avuto modo di vedere il suo lavoro qualche anno fa, in occasione di una mia ricerca su questo tipo di ceramica, dopo un corso intensivo fatto con il mio compagno e mia mamma, un'esperienza molto particolare soprattutto per l'evoluzione del risultato finale.
Non sapevo più dove guardare, quale colore scegliere... per fortuna ho seguito la regola che mi ero imposta al mio arrivo a Torino: acquistare solo i pezzi per i lavori già conclusi... anche se mi sono lasciata tentare da alcune perle che non so ancora dove mettere!
Per ora vi mostro dove ho messo un paio di bottoni...

Coccinotes Raku Arancio

Coccinotes Raku Viola

Che meraviglia!
Perché Coccinotes? Qualcuno di voi forse se ne ricorderà, altrimenti curiosate nella pagina "Feltro Cucito" e capirete la mia "Evoluzione dell'Appunto"!
Ho preso anche un bottone rosso ellittico, una farfalla, qualche stella e le perle di cui vi ho parlato... devo assolutamente finire tutto, così andrò a farmi tentare al prossimo mercatino!
Ciao, ciao!

1 commento:

  1. molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...