venerdì 1 marzo 2013

Voglia di sole

Ciao!
Tra l'influenza del cucciolo e i campioni che sto preparando per i nuovi progetti, nella mia cucina non si capisce più niente... anche l'asse da stiro è invaso dai pacchi di lana...
Comunque, in attesa delle nuove creazioni, vi mostro i campioni e qualche sapone... maxi!

Con una cascata azzurra, che fa pensare al mare, realizzerò un dono per una giovane universitaria


Poi... per questo abbinamento ho disegnato una tracolla, ma il campione mi piace così tanto che ho deciso di aggiungerlo con qualche cucitura, ma non vi svelo altro!


Siccome avevo ancora un paio di saponi di formato maxi, ho deciso di renderli primaverili, per un piacevole risveglio mattutino...



Bene, queste sono alcune novità... ce ne sono un paio di cui non posso ancora dire nulla, ma posso svelare che domenica andrò a caccia di... di... ceramica raku! Ma come, che cosa centra? Seguitemi e lo scoprirete presto.
Ciao, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...