giovedì 22 novembre 2012

Reportage... di Deborah Grey

Ciao!
Eccovi qualcosa di veramente bello da leggere... e vedere. Quello che vi allego sotto è il link che vi rimanda al post di Deborah Grey in cui racconta l'esperienza del corso al quale ho partecipato anch'io, a Miagliano presso The Wool Company.
Tra le foto, ci sono anche quelle fatte ai miei rotolini... terza, quarta e quinta fotografia...
Per preparare questi colori, siamo partite dai primari, proprio come si fa con le tempere o gli acquerelli! Abbiamo osservato bellissime immagini poi, dopo aver scelto quelle che più stimolavano la nostra fantasia, abbiamo iniziato a cardare la lana.
Comunque vi do un consiglio... scorrete tutto il blog di Deborah: da parole e immagini capirete con quanta passione svolge il suo lavoro.

Deborah al lavoro

A presto, Deborah!

http://perfectweatherforspinningandknitting.blogspot.it/2012/11/italia-in-autunno-parte-2.html

2 commenti:

  1. Holla,

    I am Brazilian ( Brazil )
    I have a blog.
    Please, you can now follow-me this blog.
    Welcome to my blog.
    I am happy
    HERE
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il mio inglese è pessimo e non so cosa verrebbe fuori cn google translate, lascio a te l'avventura!
      Grazie per essere passato dal mio blog e verrò sicuramente a curiosare nel tuo. A presto
      Daniela

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...