mercoledì 21 novembre 2012

Polsini neri... scintillanti

Ciao!
Come promesso, eccovi il primo paio di guantini neri!
Perché scintillanti? La seta che ho usato è provvista di piccoli puntini dorati che rendono questi polsini decisamente eleganti. Mi piacciono molto, sono soddisfatta. Comunque, si possono sempre rovesciare et voilà, nero puro! La lana è tops di merinos color buio, del Gruppo Colle.

Provati, testati... morbidi e caldi

Con il flash, per far risaltare la luminosità

Sto preparando un secondo paio... stavolta sarò più veloce perché venerdì dovrò mostrarli ad un'amica... non so quale mi resterà!
A presto

Rieccomi... li ho finiti, subito adottati!

Piccoli bottoni grigi...
 

3 commenti:

  1. Ciao!
    Bellissima? Ma ci vedi bene? Consentimi una battuta ironica, oggi sono particolarmente di buon umore!
    Grazie per essere passata a trovarmi! Si, l'iniziativa è molto interessante e man mano cerco di andare a curiosare da tutte. Sicuramente i tuoi consigli mi torneranno utili.
    A presto, ciao!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ma che belli che sono!ti ho trovata su Kreattiva e ti seguo con piacere :)
    Federica
    http://dexteraliena.blogspot.it/#

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog.
      Grazie per il complimento. Sono subito andata a curiosare tra i post del tuo blog e l'ho trovato molto piacevole, sicuramente tornerò a trovarti. A presto
      Daniela

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...