mercoledì 5 settembre 2012

Reportage

Ciao a tutti. Eccovi le mie impressioni sulla mostra... 
Credevo che mi prendesse un po' di ansia, come ai vecchi tempi, ma non è capitato... meno male! Comunque, non appena le persone hanno cominciato a osservare il mio feltro, sono stata interpellata per avere informazioni perché non tutti erano a conoscenza di come viene realizzato. Per me è stato un piacere spiegare e ho colto l'occasione per confontarmi con alcuni degli altri partecipanti, come la gentilissima Concetta e la giovane Anita.
Queste sono alcune delle opere esposte, quelle che mi sono piaciute di più...

I delicatissimi uccellini di Anita Perolio

La natura di Nicoletta Spinelli

Il mixed media di Elena Vichi

Gli alberi di Carlo Mazzetti

Fine... già, non vi ho detto cosa ho esposto... il mio primo arazzo che ho intitolato Autunno e il pannello mixed media, che ha segnato la mia ripresa a feltrare dopo la nascita della piccola canaglia!
A presto con un nuovo freschissimo post... anzi... caldo! Guantini a festa... curiosi? Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...