lunedì 24 settembre 2012

Filo lungo filo... trasferta a Collegno

Sabato pomeriggio sono andata a Collegno, per essere precisi al Villaggio Leumann, in occasione di "Filo lungo filo, un nodo si farà". Il mio primo commento è stato: perché non ci sono venuta prima? In effetti, fino a due anni fa avevo altri interessi e seguivo altro genere di eventi...
Come al solito, siamo partiti tardi... passeggino, borsa, merenda, un giochino... per cui il tempo a disposizione è stato irrisorio per poter affrontare una simile esperienza! Inoltre, presa dall'emozione di trovarmi tra filati tinti al naturale, feltro e feltrai e non facciamoci mancare la lana... non ho fatto neanche una foto, ma vi rimando ad alcuni siti.
Innanzi tutto al sito del Villaggio Leumann, dopo potete trovare tante informazioni interessanti sulla valorizzazione del luogo e delle attività svolte al suo interno.
Poi... vi segnalo una importante iniziativa dedicata alla prevenzione del tumore al seno, promossa da The Wool Box: Gomitolo Rosa
Ho visto oggetti molto interessanti e ho rivisto con piacere Linda, Eva e Cristiana... ho conosciuto Mirella, con la quale spero di iniziare presto un approfondimento... ma non aggiungo altro!
Ora, con il cucciolo febbricitante che dorme in braccio e qualche tuono in sottofondo, torno ai miei progetti autunnali... a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...