lunedì 28 dicembre 2015

Due eventi da ricordare

Bene, siamo agli sgoccioli di questo 2015...
Se faccio un bilancio, devo ammettere che sono soddisfatta perché ho consolidato le (vere) amicizie, ho gettato le basi per nuove collaborazioni (gergo tecnico...) e ho partecipato a due eventi fantastici: Creativi in Rete in occasione di Manualmente e San Salvario Emporium Christmas Edition, due eventi ospitati dal capoluogo piemontese.
Sono rimasta un po' indietro con i resoconti, ma tra i buoni propositi per il nuovo anno c'è anche il blog... nella speranza che arrivi presto la macchina fotografica!
Creativi in Rete mi ha dato modo di conoscere alcune delle creative che seguo da un po': è stata una carica di energia che credo basterà fino alla prossima edizione. Gli interventi sono stati tutti interessanti, così come gli approfondimenti organizzati in workshop pomeridiani. Uno dei fili conduttori dell'evento è stata la condivisione, della quale ormai sono vittima consolidata!
Tra tutte le fantastiche donne che ho avuto modo di ascoltare, voglio citare Rita Bellati e Gaia Segattini perché le seguo da più tempo e poi, sono proprio come me le sono immaginate in questi anni, mi sembrava di conoscerle da sempre.
Ho rivisto e abbracciato le amiche torinesi con le quali ho condiviso la partecipazione al San Salvario Emporium, il secondo evento di cui scrivo. La nostra selezione è stata fatta da A Little Market, che ha creato un bellissimo evento in tutta Italia, il Merry Handmade.
Per me è stata un'occasione speciale, perché Torino è la mia città, ci sono nata e mi piacerebbe davvero creare un nuovo legame con essa, un luogo in cui tornare con anima e creatività!
Bene, per gli approfondimenti lascio i link di ogni citazione fatta; per ciò che mi riguarda invece, qualche immagine fatta al volo, sia per il freddo sia per le tantissime persone che sono passate.
 



Ti auguro di passare questo passaggio d'anno con le persone che più ami... ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...