lunedì 11 novembre 2013

Sapone, che passione!

Ciao.
Da qualche settimana ho ripreso a spignattare... chi mi conosce sa, che tra le mie passioni c'è anche quella dell'autoproduzione di sapone. La mia amica Antea poi, ci ha messo lo zampino... da un mese ormai non mi riprendo più: sogno ricette, miscelo oli essenziali per le profumazioni (quasi come una strega che prepara una pozione magica) e rincorro mio figlio che mi prende i saponi per giocare!


L'altra faccia della medaglia? Non so più dove riporli per la stagionatura: la cantina è umida e i posti in casa idonei all'altezza del nanerottolo sono quasi esauriti. Il piccolo si diverte a salire su qualsiasi cosa per allungare al meglio le sue paffute manine...


Sono anche riuscita a dedicare un po' di tempo in più alle foto e sono soddisfatta del risultato. Devo solo cercare qualche oggetto carino da usare come scenografia e il gioco è fatto... gioco... credo che stavolta ruberò io qualche giocattolo al cucciolo e lo userò per le mie foto, che ne dite?


Vi lascio qualche immagine. Un paio di giorni e arriveranno le scorte di oli essenziali e nutrienti per i nuovi saponi, da infeltrire e no, come più vi piace!
A presto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...