giovedì 4 aprile 2013

Ancora SapoDani!

Ciao!
La primavera tarda ad arrivare, ma io mi sto preparando ad affrontarla al meglio. Mi aspettano un po' di novità: alcune sono già alle porte e non vedo l'ora di affrontarle tutte!
Eccovi la prima: un nuovo corso per realizzare i SapoDani, i super coccolosi saponi scrub.


Spero di darvi presto una seconda data e stavolta giocherò in casa, come si dice in gergo sportivo! Naturalmente, è sempre valida la possibilità di ricevere i saponi e tutti gli altri oggetti in feltro direttamente a casa!
La seconda novità e il mio nuovo sito, che andrà di pari passo al blog: cercherò di tenerli aggiornati in modo parallelo così potrete seguire ciò che preferite. C'è ancora molto lavoro da fare, ma potete già vedere qualcosa, come la galleria immagini o la mia biografia... se vi interessa, naturalmente.


Inoltre, ho ripreso a filare, per cui via libera ai nuovi esperimenti... e ancora... basta! Seguitemi e tra pochi giorni ce ne sarà un'altra proprio bella e anche questa... inaspettata, proprio come canta Biagio Antonacci. Ora saluto e vi auguro uno splendido fine settimana... si, lo so, è solo giovedì!
Ciao!

3 commenti:

  1. Filare che bello Dany bravissima!!! Mi piace come lavori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!
      Grazie mille, i tuoi complimenti sono molto importanti!
      Mi sto preparando qualche filato, per tessere e... imparare a fare qualche bel fiorellino, che dici?
      Un bacio

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...