venerdì 4 gennaio 2013

Aria di borse e borsettine

Ciao a tutti!
Eccomi ad aggiornarvi sulle mie creazioni... dicembrine!
Sull'onda delle emozioni estive, ho creato un piccolo portafoglio da abbinare all'ormai mitica borsa Kiki che, nel frattempo, ha subito una piccola modifica per mano della mia amica Adriana, nonché sarta con i fiocchi, come richiesto dalla persona che l'ha adottata.

Piccola modifica alla borsa
Il portafoglio abbinato

Poi... dovevo assolutamente riprodurre il cratere! Ho imparato a farli devo assolutamente distribuirli da qualche parte! L'occasione si è presentata presto, con una nuova adozione: Violanosa

Tripudio di viola!

Infine un piccolo assaggio di SapoDani... attenzione... sono tutti rigorosamente diversi!

Alcuni SapoDani
Ne approfitto per fare un piccolo annuncio: chi ha ricevuto i miei saponi, mi può mandare una foto del feltrino che rimarrà dopo l'uso? Grazie, vorrei fare un piccolo collage!
Bene, vi saluto e vi auguro buona Epifania... che si sa, tutte le feste si porta via!
A presto. Daniela

9 commenti:

  1. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    p.s. che belle borsette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachele, è un piacere conoscerti e grazie per il complimento!
      Certo che passo a trovarti, mi fa piacere.
      A presto
      Daniela

      Elimina
  2. fantastiche le borse...bravissima!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao anch'io ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, abbiamo una passione in comune. Mi unisco ai tuoi follewers. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gypsy, piacere di conoscerti e grazie per essere passata a trovarmi! Ho già curiosato e devo dire che i "babbini natale" sono adorabili... domani, senza il cucciolo, guardo meglio.
      Si, quella di Kreattiva è stata una bella iniziativa... man mano cerco di fare una visita a tutte, anche se un po' a rilento.
      A presto e buon lavoro!
      Daniela

      Elimina
  4. Ciao! Che belle cose che realizzi! Ti ho rintracciato tramite un invito sui saponi ricevuto poco fa su fb, abbiamo delle amiche in comune di Pinerolo! Indovina: anche io sono architetto, ho un blog e creo, niente feltro anche se mi piacerebbe ma pasta di zucchero e cake design, ricette e cupcakes in tutte le salse! Se posso ti inserisco nel link nel mio blog con i blog che chiamo vicini di casa! Federica www.zuccheramente@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!
      Grazie per il complimento. Ero approdata al tuo blog con l'iniziativa "Fatti conoscere" e devo dire che mi è piaciuto molto, brava! Per me la cucina è una grande passione, per cui mi fa piacere diventare una tua "vicina di casa"!
      Potremmo organizzare uno scambio creativo, saponi che assomigliano a dolci: il primo che ho fatto per S. Valentino sembra un macaron!
      A presto, ciao!
      Daniela

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...