lunedì 7 maggio 2012

Estrazione

Ciao ragazze! Scusate il ritardo, ma al ritorno da Verona ero stanca e con il disordine totale da ripristinare... Dopo un sonnellino ristoratore, eccomi a fare l'estrazione.
Ho usato il metodo tradizionale, le manine del mio cucciolo. Ho scritto i numeri, ho girato i biglietti che poi ho mischiato e piegato senza guardare la parte scritta. Dopo averli buttati nel modello del mio cappello, li ho fatti vedere al cucciolo che, dopo un minuto di titubanza ha infilato un braccino e ne ha preso uno... Ta-daaaa! La vincitrice è la numero 6, Carmen! Mandami il tuo indirizzo, così spedisco.
Per tutte, grazie per avere partecipato, condiviso e per la pazienza dell'attesa.


3 commenti:

  1. Complimenti a Carmen. Grazie a te ed il tuo bimbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego e grazie per aver partecipato!
      Ciao, a presto!!
      Daniela

      Elimina
    2. grazie!!! ti ho mandato i miei dati tramite mess privato su fb ;)
      grazie ancora ;)

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...