venerdì 27 aprile 2012

Un regalo per voi!

Ciao! Fino a qualche anno fa, non sapevo neanche cosa fosse un giveaway. A me intrigano più gli scambi, anche se non tutti li pensiamo come una risorsa, soprattutto umana, perché ci può dare l'occasione di fare nuovi incontri e nuove amicizie. Grazie ad uno scambio di saponi e biscotti... ho conosciuto una ragazza con la quale oggi condivido una bellissima amicizia e lunghissime mail!
A queste nuove amicizie, voglio dedicare il mio giveaway! Dunque... cosa bisogna fare...
Dovete lasciare un commento a questo post... poi, "linkare" questo post sul vostro blog o sulla vostra pagina di Facebook... Se vi fa piacere, diventate sostenitori di questo blog!
Avete tempo fino a... non so... quanto tempo si da di solito, una settimana? Siccome durante il prossimo fine settimana andrò a fare un corso con Agostina, avete tempo fino a domenica 6 maggio compresa. Lunedì mattina farò l'estrazione.
Il tema dei vostri commenti: suggerimenti per oggetti feltrosi. Il dono è un piccolo borsellino, che qui vedete fotografato con i miei cimbali.
Buona fortuna e grazie per essere passati di qui!
Ho dimenticato... diventate fan della mia pagina di Facebook! Besitos!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...