Scusate se non ho scritto per un po' di tempo, cercherò di farmi perdonare... con un dolcetto?
Kaiserschmarrn (stracciata imperiale) |
Sono passati malanni, nuovi progetti e tante idee per la testa! Proprio oggi mi hanno consegnato la lavatrice che a malincuore ho dovuto acquistare... uffa, avrei preferito una bella impastatrice!
Bando alle ciance, oggi sono qui a presentarvi i miei mostrilli. Il nome mi è venuto così, anche se poi ho scoperto in rete che il nomignolo è stato super utilizzato, ma chi-se-ne-frega, mi piace e basta.
Me li hanno commissionati per un dono speciale, ma credo che presto inizierò a farne altri perché mi sono divertita a personalizzarli. Inoltre, ho gia pensato a qualche loro evoluzione, per cui seguitemi e ne vedrete delle belle!
Mostrilli nel loro habitat naturale |
Quelle che vedete nelle foto sono una parte delle mie creaturine pelosette, per le quali ho anche scritto una filastrocca che mi è balenata in testa mentre spiegavo a un'amica cos'erano:
Mostricciattoli impertinenti, un po' rasta e un po' suadentisono tutti colorati e simpaticamente accessoriati.Hanno insieme la matita, che non scappa dalle dita,ma se la togli e vuoi giocare, una marionetta possono diventare!
Vi aggiornerò presto con le immagini del mio secondo laboratorio saponi, abbiate pazienza!
Ciaoooooooo!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato il tuo messaggio